Condizioni Generali

Le condizioni di contratto costituiscono parte integrante del presente atto. A tale scopo il sottoscritto aderente dichiara, mediante approvazione specifica, di averle riconosciute e accettate all'atto della sottoscrizione, nonché di esserne stato edotto in tal senso dal proponente.

Le prenotazioni per i soggiorni e i relativi contratti, per quanto non specificato, sono regolate dalle leggi vigenti.

CDSHotels S.p.A. si riserva il diritto, in caso di forza maggiore, di annullare in qualsiasi momento in tutto o in parte la prenotazione senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate.

  1. Rinunce - Nessun rimborso spetta a chi non si presenti all'inizio del soggiorno, a chi rinunci a soggiorno iniziato, a chi ritardi l'inizio del soggiorno, a chi interrompa il soggiorno.
  2. Arrivi e partenze - Le camere/appartamenti possono essere occupate a inizio soggiorno dalle ore 17.00 e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
  3. Regolamenti per le camere/appartamenti - Le camere/appartamenti sono ammobiliati e corredati. Qualsiasi eventuale danno ai mobili o ad altri oggetti della camera/appartamento dovrà essere risarcito dall'occupante, il quale dichiara, altresì, di accettare il "Regolamento" per lo svolgimento del soggiorno.
  4. Reclami - Non si accettano reclami che non siano stati presentati per iscritto direttamente alla Direzione, durante il soggiorno. Eventuali risarcimenti dovranno essere richiesti solo per raccomandata a.r. indirizzata all'ufficio relazioni con i clienti sito a Lecce in Via Bastianutti 25, entro e non oltre dieci giorni dalla fine del soggiorno.
  5. Controllo Qualità - CDSHotels attua, all'interno della sua struttura organizzativa, un piano di Controllo Qualità. Nell'ottica del miglioramento dei servizi offerti e della soddisfazione del cliente potranno essere inviati questionari di gradimento al termine del soggiorno.
  6. Responsabilità - Nessuna responsabilità compete a CDSHotels S.p.A. ed ai suoi corrispondenti per qualsiasi danno si verifichi alle persone o alle cose di loro proprietà durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali, irregolarità dovute a ritardi, negligenze delle persone incaricate dei servizi, etc.).
  7. Deroga competenza per territorio - Per ogni eventuale controversia si riconosce la competenza esclusiva del Foro di Lecce.
  8. Parcheggio auto - La struttura non risponde di eventuali danni alle automobili in sosta.

Regolamento

Responsabilità: Il cliente è responsabile, anche penalmente, per eventuali danni arrecati all'immobile e/o persone nella condizione dello stesso.

Soggiorno:

  1. Non lasciare inutilmente rubinetti aperti per evitare l'esaurimento delle riserve idriche della struttura ed il conseguente danneggiamento delle autoclavi. A tale scopo è tassativamente vietato l'uso dell'acqua corrente per lavare l'auto.
  2. Durante la notte, in Vs. assenza, non lasciare luci accese ed elementi di arredamento interno all'esterno.
  3. Non spostare pentolame, stoviglie o altri oggetti da una camera/appartamento all'altro.
  4. Non sporcare muri e materassi; evitare di introdurre nel water pannolini, assorbenti, o altro tipo di carta diversa da quella igienica onde evitare intasamenti. Un uso improprio della biancheria da bagno e da letto tale da provocare danni indelebili alla stessa, sarà oggetto di comunicazione da parte del personale al ricevimento. Eventuali danni in tal senso Vi saranno addebitati.
  5. Le camere/appartamenti sono forniti di contatori di energia elettrica a bassa potenza; evitare di accendere contemporaneamente scaldabagno, asciugacapelli o altre resistenze elettriche.
  6. La cucina degli appartamenti è alimentata da bombola di gas che si invita a chiudere accuratamente dopo l'uso.
  7. Per gli Ospiti in Formula Residence è obbligatorio depositare i sacchetti della spazzatura negli appositi contenitori posti all'esterno. Si invita a effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti.
  8. Si invita a comunicare eventuali danni agli arredi, suppellettili, materassi, infissi e quant'altro prima della partenza.